Metodo REform
per l’eliminazione dell’adipe localizzato
Prenota l’Anamnesi Estetica
Obiettivo adipe: la combinazione mirata e personalizzata di tecnologie medicali, manualità professionali, cosmetici e piani alimentari.
Metodo REform
per l’eliminazione dell’adipe localizzato
Obiettivo adipe: la combinazione mirata e personalizzata di tecnologie medicali, manualità professionali, cosmetici e piani alimentari.
Prenota l’Anamnesi Estetica
L'Adipe Localizzato
Gli accumuli di adipe localizzato sono influenzati da molteplici fattori come genetica, stile di vita e età.
Con il Metodo Reform, ogni inestetismo viene affrontato con un protocollo altamente personalizzato, basato su un’accurata anamnesi. Il percorso viene costantemente monitorato e adattato attraverso check di controllo regolari, per garantire risultati ottimali e duraturi.
Zone trattabili per gli accumuli adiposi:
- Gobba del bisonte
- Sottoscapola
- Fianchi
- Addome
- Culotte de cheval
- Sotto gluteo
ADIPE LOCALIZZATO
Cause e Rimedi
Le cause degli accumuli di adipe possono essere relazionate all’età, ma sono anche collegate alle nostre abitudini, alla predisposizione genetica, ai cambiamenti ormonali e alla cattiva circolazione.
La ricerca e l’analisi delle cause ci permette di creare percorsi mirati, personalizzati e realmente efficaci.
Il tuo percorso personalizzato
I protocolli Adipe del Metodo Reform prevedono l’utilizzo e l’integrazione di diverse tecnologie medicali: Onde d’urto, HCR, Icoone ecc.
Le tecnologie e il numero di sedute vengono scelte in base all’Anamnesi Estetica iniziale e ai check di controllo previsti durante il percorso.
Anche i trattamenti manuali vengono scelti in base all’Anamnesi Estetica e agli obiettivi da raggiungere. Nel caso dei protocolli Adipe, tutte le manualità hanno l’obiettivo di: ridurre gli accumuli adiposi, migliorare il drenaggio dei liquidi e stimolare il ripristino dell’elasticità e tonicità dei tessuti: massaggi lipolitici, snellenti e connettivali.
L’alimentazione gioca un ruolo fondamentale nei protocolli Adipe del Metodo Reform.
I piani alimentari vengono elaborati dalla Nutrizionista in seguito al colloquio e alla visita nutrizionale e vengono aggiornati periodicamente sulla base dei progressi ottenuti.
I check di controllo periodici sono uno dei punti di forza del Metodo Reform. Con questi incontri le specialist del Team Reflow e la nutrizionista monitorano i progressi ottenuti e gli obiettivi raggiunti e adeguano i protocolli sulla base di questi ultimi.
Il Metodo Reform è un percorso di cambiamento e come tale, chi lo intraprende merita supporto e assistenza costante.
Il team Reflow di Specialist e Nutrizionista resterà sempre al tuo fianco con un’assistenza personalizzata. Riceverai Report finale dei risultati oltre a consigli personalizzati da seguire durante tutta la durata del percorso.
Anche tu puoi fare la tua parte. I protocolli del Metodo Reform prevedono anche trattamenti domiciliari, che insieme ai piani alimentari e ai consigli del team ti aiuteranno a ottimizzare i risultati e a far si che durino nel tempo.