Metodo REform
per la tonificazione dei Tessuti
Obiettivo tono: la combinazione mirata e personalizzata di tecnologie medicali, manualità professionali, cosmetici e piani alimentari.
Prenota l’Anamnesi Estetica
Metodo REform
per l’eliminazione della Cellulite
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Prenota l’Anamnesi Estetica
I benefici del Metodo
- Atonia tissutale
- Svuotamenti
- Cedimenti
Il tono dei tessuti è fondamentale per conferire al corpo una forma armoniosa, caratterizzata da volumi ben equilibrati. Quando questi volumi sono più definiti, sodi e proporzionati, l’aspetto estetico risulta più gradevole. La tonicità, infatti, si basa sulla capacità del muscolo di mantenere il proprio tono. Quando questo si riduce, si osserva un indebolimento della capacità di contrazione muscolare, che porta a una maggiore lassità e perdita di compattezza.
LASSITÀ DEI TESSUTI
Cause e Rimedi
Le cause della lassità cutanea e muscolare possono essere diverse: eccessiva perdita di peso, improvviso dimagrimento, poca idratazione dei tessuti, alimentazione poco sana.
La ricerca e l’analisi delle cause ci permette di creare percorsi mirati, personalizzati ed efficaci.
Il tuo Percorso Personalizzato
I protocolli Tono del Metodo Reform prevedono l’utilizzo e l’integrazione di diverse tecnologie medicali: Onde d’urto, HCR, Icoone ecc.
Le tecnologie e il numero di sedute vengono scelte in base all’Anamnesi Estetica iniziale e ai check di controllo previsti durante il percorso.
Anche i trattamenti manuali vengono scelti in base all’Anamnesi Estetica e agli obiettivi da raggiungere. Nel caso dei protocolli Tonificanti, tutte le manualità hanno l’obiettivo di tonificare, rimodellare e ripristinare l’elassticità dei tessuti: massaggi rimodellanti e connettivali.
L’alimentazione gioca un ruolo fondamentale nei protocolli Tonificanti del Metodo Reform.
I piani alimentari vengono elaborati dalla Nutrizionista in seguito al colloquio e alla visita nutrizionale e vengono aggiornati periodicamente sulla base dei progressi ottenuti.
I check di controllo periodici sono uno dei punti di forza del Metodo Reform. Con questi incontri le specialist del Team Reflow e la nutrizionista monitorano i progressi ottenuti e gli obiettivi raggiunti e adeguano i protocolli sulla base di questi ultimi.
Il Metodo Reform è un percorso di cambiamento e come tale, chi lo intraprende merita supporto e assistenza costante.
Il team Reflow di Specialist e Nutrizionista resterà sempre al tuo fianco con un’assistenza personalizzata. Riceverai Report finale dei risultati oltre a consigli personalizzati da seguire durante tutta la durata del percorso.
Anche tu puoi fare la tua parte. I protocolli del Metodo Reform prevedono anche trattamenti domiciliari, che insieme ai piani alimentari e ai consigli del team ti aiuteranno a ottimizzare i risultati e a far si che durino nel tempo.
Nei protocolli Tonificanti potresti integrare: spazzolatura a secco, fanghi, gel tonificanti.