Piazza Vittoria 10, Napoli (NA)

Questione di Temperatura...

COME DISTRUGGERE LA CELLULITE ATTRAVERSO LA TERMOREGOLAZIONE

Avete mai provato a fare un analisi tattile approfondita della vostra cellulite?

Certo, mi risponderete.

E cosa avete scoperto?

Semplice, una flaccidità diffusa, piuttosto che una compattezza con delle granulosità, la pelle a buccia d’arancia e così via.

Ma la mia domanda è un’altra, qual è la sensazione termica che avvertite? Freddo?

Bene siamo sulla strada giusta. La zona dove si accumula cellulite ha un notevole e sensibile calo termico, in quanto i trigliceridi compatti fra di loro bloccano il microcircolo periferico con un conseguente abbassamento della temperatura distrettuale. Il calo termico può arrivare fino a 32°C rispetto ai 37–37,5°C fisiologici. Di conseguenza se non miglioriamo questo semplice parametro non riusciremo ami a sconfiggere sul serio la cellulite.

Ora sarete voi a farvi un domanda? Come facciamo a regolare la temperatura corporea di quella zona e ripristinate il microcircolo?

La nostra risposta a questo quesito è l’utilizzo di una tecnologia semplice ma efficace la PHYSIO TT di HumanTecar®. La Pyisio TT incrementa la temperatura locale, esclusivamente nella zona

interessata dall’addensamento adiposo, attraverso fasce di avanzatissima tecnologia (Resistance Tissue), un tessuto/resistenza che diffonde omogeneamente un leggero calore . Il calore prodotto superficialmente genera, in profondità, un incrementando la temperatura corporea, nella zona specifica. La reazione fisiologica del corpo umano è quella di migliorare il microcircolo e quindi attivare il metabolismo dei trigliceridi in maniera fisiologica.

Quindi, gioco forza, avremmo un accrescimento del metabolismo e di combustione dei grassi. In questo modo otterremo la trasformazione dei trigliceridi in glicerolo con immissione di quest’ultimo nel circolo sanguigno. La cosa straordinaria è, che tanto più è evidente l’adiposità, tanto più visibile sarà il risultato.

Le fasce termiche creano un calore omogeneo su tutta l’area trattata, senza che vi siano zone più calde o più fredde. Il controllo della temperatura locale a 37°C durante il trattamento, attiva gli enzimi senza provocare un’eccessiva sudorazione, ma bensì generando una trasudazione che è il processo fisiologico di eliminazione dei grassi attraverso la pelle.

L’associazione di un ciclo di trattamenti a una dieta e un’attività minima allenante, si è riscontrato una perdita di peso nell’80% dei casi.

Inoltre da non sottovalutare è che studi scientifici hanno dimostrato come l’applicazione delle fasce, per 45 minuti, abbassino sensibilmente il cortisolo nel nostro organismo, e se siete state attente avrete capito bene quali effetti devastanti ha il cortisolo sulla cellulite.

WhatsApp